Eranio: “Gasperini è un ottimo tecnico e il Genoa ha giocatori di gran qualità “

“Gasperini è un ottimo tecnico e in rosa ci sono giocatori di grande qualità”. Inizia così l’analisi di Stefano Eranio a Tuttomercatoweb sulle prime giornate di campionato del Genoa, attualmente fermo a quota 8 punti: “Nonostante la classifica io vedo tanto di positivo, le cose stanno andando bene e la vittoria di Parma ne è […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Gasperini è un ottimo tecnico e in rosa ci sono giocatori di grande qualità”. Inizia così l’analisi di Stefano Eranio a Tuttomercatoweb sulle prime giornate di campionato del Genoa, attualmente fermo a quota 8 punti: “Nonostante la classifica io vedo tanto di positivo, le cose stanno andando bene e la vittoria di Parma ne è l’esempio. Sottolineo il grande inizio di Perin, tanti punti sono arrivati anche grazie alle parate di questo ragazzo”.

Perin, poi chi altro l’ha impressionata della rosa rossoblù?

 “Perotti, non lo conoscevo ma si sta dimostrando un grandissimo calciatore. Poi Matri. L’ex Fiorentina è un diesel, ma adesso con la fiducia dell’ambiente sta facendo vedere quanto vale. Credo che a Genova si stia creando il suo habitat naturale”.

Quali gli aspetti negativi, invece?

 “Da ex giocatore è sempre difficile parlarne, soprattutto perché servirebbe vivere lo spogliatoio. Comunque mi aspetterei qualcosa in più da Bertolacci, che reputo un grandissimo giocatore così come Sturaro, forse quello con più qualità di tutta la rosa. L’unico neo stagionale, forse, è la sconfitta nel derby”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.