De Sanctis: «Vergognoso finale di gara in Juventus-Genoa

«Vergogna? Secondo me questa parola è più appropriata per le reazioni post-partita, non per l’operato di Guida. Credo che qualcuno debba farsi esami di coscienza». Ai microfoni di Stadio Sprint su Raidue il portiere del Napoli Morgan De Sanctis commenta così la gazzarra finale inscenata dalla Juventus per la mancata concessione di un calcio di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Vergogna? Secondo me questa parola è più appropriata per le reazioni post-partita, non per l’operato di Guida. Credo che qualcuno debba farsi esami di coscienza». Ai microfoni di Stadio Sprint su Raidue il portiere del Napoli Morgan De Sanctis commenta così la gazzarra finale inscenata dalla Juventus per la mancata concessione di un calcio di rigore per un presunto fallo di mani del difensore del Genoa Andreas Granqvist. In più le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico Conte e dell’amministratore delegato Marotta hanno incendiato ancora di più gli animi. Una polemica sterile da parte della Vecchia Signora che avrà ancora strascichi.

Con la vittoria di oggi il Napoli è a soli tre punti dai bianconeri primi in classifica e l’atmosfera si fa sempre più tesa tra i due club che tra cinque giornate si sfideranno al San Paolo. De Sanctis conclude: «Se a questo punto del campionato la situazione è questa, cosa potrà succedere più avanti? Penso che qualcuno debba intervenire. Quanto alla Juventus, ieri la sensazione è stata quella di un ambiente poco sereno».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.