Christian Manfredini: “Le qualità  di Pandev non si discutono”

“Lo conosco bene. L’ho visto crescere, quando è arrivato alla Lazio era un ragazzino”. Christian Manfredini, ex centrocampista del Genoa, parla ai microfoni di Tuttomercatoweb.com di Goran Pandev suo ex compagno di squadra alla Lazio. In seguto, prosegue Manfredini, “è maturato, è diventato un grande calciatore. E’ esploso alla Lazio, poi si è affermato ulteriormente all’Inter prima di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Lo conosco bene. L’ho visto crescere, quando è arrivato alla Lazio era un ragazzino”. Christian Manfredini, ex centrocampista del Genoa, parla ai microfoni di Tuttomercatoweb.com di Goran Pandev suo ex compagno di squadra alla Lazio. In seguto, prosegue Manfredini, “è maturato, è diventato un grande calciatore. E’ esploso alla Lazio, poi si è affermato ulteriormente all’Inter prima di andare a Napoli. Ha avuto una flessione negli ultimi anni, ma ci può stare”.

L’attaccante del Grifone è ha giocato poco nell’ultima stagione al Galatasaray. “Sì, ma le qualità non si discutono. Deve ritrovarsi, ma può rivelarsi importante per il Genoa. Adesso è infortunato, spero che possa tornare presto in campo per fare le fortune del Grifone” conclude Manfredini.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.