CARPARELLI: «La stracittadina è sempre un match speciale»

“Il derby? Sarà una partita importante. La stracittadina è sempre un match speciale”. Così Marco Carparelli, ex di Genoa e Samp, ha commentato ai microfoni di Radio Sportiva la sfida rossoblucerchiata di domenica prossima. L’attaccante ha poi aggiunto: “Il Genoa ha la grande chance di inguaiare ancor di più i cugini della Samp che avranno […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Il derby? Sarà una partita importante. La stracittadina è sempre un match speciale”. Così Marco Carparelli, ex di Genoa e Samp, ha commentato ai microfoni di Radio Sportiva la sfida rossoblucerchiata di domenica prossima. L’attaccante ha poi aggiunto: “Il Genoa ha la grande chance di inguaiare ancor di più i cugini della Samp che avranno molta paura perché, se perdono, la classifica diventa molto rischiosa”.

E sugli attaccanti che scenderanno in campo al derby della Lanterna: “Floro Flores è un grande attaccante, Paloschi e Destro sono punte importanti in prospettiva. La Samp invece ha perso molto con le cessioni di Cassano e Pazzini e ha incontrato un po´ di difficoltà, ma Maccarone e Macheda sono buoni giocatori”.

Carparelli ha poi chiuso commentando la situazione allenatore dei rossoblù: “Ballardini? Merita la riconferma. Ha creato un buon gruppo e spero che l’anno prossimo possa fare molto bene. Mi sento ancora un tifoso del Genoa”.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.