CAPOZUCCA: «Stiamo pensando a un derby di solidarietà  per gli alluvionati»

Per parlare della tragedia che sta vivendo la città di Genova, e del rinvio di Genoa-Inter, è intervenuto a Radio Sportiva il d.s. rossoblù Stefano Capozucca. “C´è grande amarezza perchè sapevamo delle difficili condizioni meteorlogiche, ma non prensavamo che sarebbe potuto succedere tutto ciò. Ci sono sei vittime, di cui due bambini, e il dolore […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Per parlare della tragedia che sta vivendo la città di Genova, e del rinvio di Genoa-Inter, è intervenuto a Radio Sportiva il d.s. rossoblù Stefano Capozucca. “C´è grande amarezza perchè sapevamo delle difficili condizioni meteorlogiche, ma non prensavamo che sarebbe potuto succedere tutto ciò. Ci sono sei vittime, di cui due bambini, e il dolore è ancora maggiore. Tutti sono sconvolti in società, a partire dal presidente che ieri era venuto a far visita alla squadra. Lui stesso aveva detto che era inopportuno giocare questa partita, per tutto quello che è successo e non solo per le difficili condizioni della zona.

Sul gesto di Preziosi di devolvere l’incasso. “Era stato apprezzato anche in Figc, perchè la gara con l´Inter avrebbe garantito un grande incasso da devolvere agli alluvionati della Liguria. Adesso si aggiunge anche questo disastro di Genova, e sicuramente ci saranno altre iniziative”.

Sull’idea di un derby di solidarietà. “E´ un´idea che è già stata messa sul tavolo: ho sentito anche i dirigenti della Samp e sarebbe davvero bello fare un derby amichevole, oppure unire addirittura le due squadre per giocare contro una big europea. Sicuramente qualcosa faremo, anche con la Sampdoria, che in questo momento è un alleato e non un avversario”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.