CAPOZUCCA: «Se non riuscissimo a tesserare Zè Eduardo potremmo prestarlo al Bari»

Il Bari, nella persona del ds Angelozzi, è sempre alla ricerca di pedine utili a rimpolpare la rosa di Giampiero Ventura. Uno dei nomi ‘nuovi’ tracciati sul taccuino del direttore biancorosso, quello di Ze Eduardo, attaccante prelevato dal Genoa, via Santos, che non pochi problemi di tesseramento, per il suo status di extracomunitario, sta soffrendo. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Bari, nella persona del ds Angelozzi, è sempre alla ricerca di pedine utili a rimpolpare la rosa di Giampiero Ventura. Uno dei nomi ‘nuovi’ tracciati sul taccuino del direttore biancorosso, quello di Ze Eduardo, attaccante prelevato dal Genoa, via Santos, che non pochi problemi di tesseramento, per il suo status di extracomunitario, sta soffrendo.

Una possibilità per il club rossoblu potrebbe essere quella di mandare la punta brasiliana in prestito sino a giugno e, quando si parla di prestiti, il Bari, si sà, è sempre in prima linea, e l’interesse mostrato dalla società di via Torrebella nei confronti di questo giocatore, è cosa risaputa.

Per capire quante possibilità ci siano di vedere l’ex Santos arrivare a Bari nelle prossime giornate di calciomercato, TuttoBari.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca, che ai nostri microfoni ha ammesso: “Stiamo avendo difficoltà burocratiche per il tesseramento di Ze Eduardo. La nostra priorità, però, è quella di riuscire a fare tutto il necessario per tesserare il ragazzo entro il 31 gennaio”.

Qual’ora non ci riuscireste a tesserare il giocatore brasiliano, ci sono margini per un prestito, magari al Bari, sino a giugno? “Ripeto, noi vogliamo assolutamente tesserarlo. Qual’ora non ci riuscissimo, è chiaro che cercheremo di trovare una soluzione, è quella del prestito al Bari potrebbe essere tale”.

Una battuta su Kharja. Il marocchino è stato a lungo corteggiato, come sa, dal Bari, ma pare proprio che sia ad un passo dalla firma con l’Inter, vero? “Si, mancano alcuni dettagli, ma si farà con l’inter”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.