BONUCCI: «Sto vivendo un sogno e spero che duri fino al Mondiale»

Il difensore ha anche spiegato ai microfoni di Sky che «il prossimo anno Genoa e Bari dovranno accordarsi, io sono a disposizione per qualsiasi cosa senza decidere né per l'una né per l'altra»


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Leonardo Bonucci si è confessato in un’intervista ai microfoni di Sky: «Sto vivendo un sogno e spero che duri fino al Mondiale». Il difensore è entusiasta per la sua possibile partecipazione in giugno ai Mondiali in Sudafrica dopo il rifiuto di Alessandro Nesta. Riguardo a Lippi, il difensore in compropretà tra Genoa e Bari ha spigato di essersi «sentito apprezzato fin dal primo giorno, mi ha preso da parte per spiegarmi alcuni movimenti e per farmi sentire a mio agio». Tuttavia aggiunge: «Mi tengo stretta la gioia per la prima convocazione e per l’esordio, ma da qui al Mondiale c’è tempo e le cose possono cambiare in fretta».

Il difensore ha parlato a Sky anche del suo possibile futuro: «Il prossimo anno Genoa e Bari dovranno accordarsi, io sono a disposizione per qualsiasi cosa senza decidere né per l’una né per l’altra». Riguardo alla cessione dell”Inter avvenuta la scorsa estate, Bonucci spiega di non aver «nessun rancore, esigenze di mercato hanno portato alla mia cessione al Genoa e ci ho guadagnato, perché poi sono passato al Bari. Se fossi restato all’Inter magari non sarei diventato quello che sono oggi». Naturalmente se Mourinho e Moratti lo chiamssero lui risponderebbe subito: «Io tifo Inter e sicuramente mi farebbe piacere, ma come farebbe piacere giocare per altre grandi come Milan e Juventus».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.