Dopo il furto, la moglie di Pinilla vittima di un ricatto

L'autore avrebbe rivelato l'identità di uno dei ladri che hanno svaligiato casa Pinilla tempo fa in cambio di foto senza veli di Gissella, moglie di Mauricio

Mauricio Pinilla (Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pinilla non è sereno. Dopo aver trascorso le vacanze con la sua famiglia in Cile, l’attaccante del Genoa è stato vittima di un furto: il 2 luglio scorso dei ladri hanno svaligiato la sua casa sottraendo beni per un valore complessivo di quasi due milioni di euro. Pinilla e i famigliari erano a casa di amici per vedere la finale di Confederations Cup. Un danno patrimoniale ingente per l’attaccante rossoblù, evidentemente preso di mira dai ladri a seguito di un’attenta osservazione.

A questo episodio se ne aggiunge un altrettanto spiacevole. Gissella, moglie di Mauricio, è stata vittima di un ricatto su Instagram: “Dacci delle tue foto senza veli e ti riveleremo l’identità di uno degli autori del furto“. Siamo alle soglie dell’estorsione. Gissella ha denunciato immediatamente l’accaduto pubblicando la foto della conversazione avvenuta on line: “Che vergogna questa degenerazione. Per favore denunciate questa pagina per quello che fa“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.