Tosel diffida anche Vargas. Immobile multato per simulazione

E otto: anche Vargas si aggiunge alla lunga lista dei giocatori diffidati del Genoa. L’esterno peruviano è stato sanzionato dal giudice sportivo «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario» si legge nel comunicato della Lega di A. Gli altri rossoblù che rischiano la squalifica al prossimo cartellino giallo sono: Jankovic, Portanova, Antonelli, Moretti, Jorquera, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E otto: anche Vargas si aggiunge alla lunga lista dei giocatori diffidati del Genoa. L’esterno peruviano è stato sanzionato dal giudice sportivo «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario» si legge nel comunicato della Lega di A. Gli altri rossoblù che rischiano la squalifica al prossimo cartellino giallo sono: Jankovic, Portanova, Antonelli, Moretti, Jorquera, Borriello e Bovo. Invece Immobile è stato ammonito e multato per 2mila euro «per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria». Invece non ci sono provvedimenti disciplinari di Tosel nei confronti di atleti della Sampdoria, prossimo avversario del Grifone.

Da segnalare le pesanti squalifiche per tre giornate a Baloteli del Milan, Carmona e Raimondi dell’Atalanta. L’attaccante rossonero è stato colpito dai fulmini di Tosel «per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione); per avere inoltre – aggiunge la nota della Lega – al termine della gara, nel recinto di giuoco, rivolto ad un Arbitro addizionale un’espressione ingiuriosa». Invece il bergamasco Carmona al termine della gara con l’Inter ha «colpito con un pugno al volto un componente della panchina aggiuntiva avversaria; infrazione rilevata anche da un collaboratore della Procura federale». Raimondi invece era stato espulso nella gara di San Siro «per avere, al 46° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con un pugno al volto un calciatore avversario senza conseguenze lesive» conclude la Lega di A.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.