***MILANETTO SQUALIFICATO, SPADA DI DAMOCLE PER PER TRE IN VISTA DEL DERBY***

Il centrocampista del Genoa Omar Milanetto è stato squalificato per una giornata a seguito dell’ammonizione rimediata nella gara contro il Siena. Domenica 22, novembre, quindi, a Livorno non ci sarà, così come il toscano Christian Raimondi. Tre genoani, inoltre, sono diffidati e, in caso di “giallo” nel prossimo match, salterebbero il derby. Si tratta di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il centrocampista del Genoa Omar Milanetto è stato squalificato per una giornata a seguito dell’ammonizione rimediata nella gara contro il Siena. Domenica 22, novembre, quindi, a Livorno non ci sarà, così come il toscano Christian Raimondi.

Tre genoani, inoltre, sono diffidati e, in caso di “giallo” nel prossimo match, salterebbero il derby. Si tratta di Giandomenico Mesto, Marco Rossi e Sokratis Papastathopoulos. Il Genoa non è invece stato sanzionato poiché alcuni suoi sostenitori hanno fatto esplodere due petardi nel proprio settore: il giudice sportivo ha riconosciuto alla società le circostanze previste dall’articolo 13 del Codice di giustizia sportiva che hanno «efficacia esimente». Dunque niente multa.

Queste le altre decisioni del giudice sportivo: un turno a Stankevicius (Sampdoria), Raimondi (Livorno), Di Natale (Udinese), Aronica (Napoli), Cossu (Cagliari); Doni e Guarente (Atalanta), Milanetto (Genoa), Montolivo (Fiorentina), Nesta (Milan).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.