***DUE GIORNATE DI SQUALIFICA: CRISCITO SALTA ANCHE LA JUVE***

Il Genoa dovrebbe preparare il ricorso contro la sanzione di Tosel. Multata la società  per le intemperanze di alcuni suoi sostenitori


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Criscito squalificato per due giornate. Mano pesante del giudice sportivo che ha così sanzionato il “vaffa” indirizzato all’arbitro Tagliavento al 28° minuto di Genoa-Napoli di domenica scorsa. Il giocatore rossoblù salterà le gare con Chievo e Juventus. Molto probabilmente il Genoa proporrà ricorso contro la decisione di Tosel. Invece Sculli ha avuto la prima ammonizione per «Proteste verso gli ufficiali di gara».

Inoltre, il giudice ha sanzionato la società di Villa Rostan con una multa di 20mila euro al Genoa per «avere i suoi sostenitori, nel corso del primo tempo – si legge nel comunicato della Lega Calcio – indirizzato reiteratamente ad un assistente sputi, monete e bottigliette in plastica; per avere inoltre fatto esplodere nel proprio settore quattro petardi di forte intensità». L’entità della sanzione è stata però attenuata «per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.