Torneo di Bellinzona: ottimo pareggio dei Grifoncini di Chiappino contro il Boca

Grande prestazione dei Grifoncini di Chiappino nella prima gara del 73° Torneo di Bellinzona contro i cugini sudamericani del Boca Juniors. Una partita vibrante e intensa, pareggiata dal Genoa per 1-1 con un gol realizzato da Fissore nei minuti conclusivi contro i vincitori delle ultime due edizioni. Oggi i rossoblù incontreranno i padroni di casa […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Grande prestazione dei Grifoncini di Chiappino nella prima gara del 73° Torneo di Bellinzona contro i cugini sudamericani del Boca Juniors. Una partita vibrante e intensa, pareggiata dal Genoa per 1-1 con un gol realizzato da Fissore nei minuti conclusivi contro i vincitori delle ultime due edizioni. Oggi i rossoblù incontreranno i padroni di casa del Team Ticino ad Ascona. Domani impegno con l’Hajduk di Spalato. Chiappino vuole mantenere al massimo la forma dei suoi ragazzi per agguantare uno dei quattro posti che garantiscono il passaggio alle finali e ai play-off del campionato.

Intanto oggi gli Allievi del Genoa affronteranno il Manchester City all’esordio nella 34ma edizione del ‘Torneo Maggioni-Righi’. Prossimi avversari Juventus e poi Lascaris. «In Piemonte sono decine gli osservatori e addetti ai lavori – sottolinea il sito ufficiale del Genoa – convenuti per dare un’occhiata ad alcuni dei talenti migliori d’Europa in questa fascia d’età. E visto il livello raggiunto dal settore giovanile del Genoa, durante i quasi dieci anni della gestione Preziosi, i colori rossoblù ci stanno eccome in una vetrina così luccicante. Anche i Giovanissimi sono impegnati in una manifestazione pasquale: il 4° Torneo Stefano Gusella».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.