I ragazzi del Genoa Future Football al Ferrais per Genoa-Bari

Emanuele Crespi, Luigi Pinna e  Daniele Bruzzone sono al lavoro: obiettivo è quello di invitare le 22 società – dirigenti e oltre 2.000 ragazzi – aderenti al Progetto Genoa Future Football al Ferraris, giovedì 24 novembre alle 20,30. Per vedere insieme Genoa-Bari, gara valida per gli ottavi di Finale della Coppa Italia TIM 2011/12. L’appuntamento è […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Emanuele Crespi, Luigi Pinna e  Daniele Bruzzone sono al lavoro: obiettivo è quello di invitare le 22 società – dirigenti e oltre 2.000 ragazzi – aderenti al Progetto Genoa Future Football al Ferraris, giovedì 24 novembre alle 20,30. Per vedere insieme Genoa-Bari, gara valida per gli ottavi di Finale della Coppa Italia TIM 2011/12. L’appuntamento è serale, difficile pensare che le società più lontane possano muoversi in grande stile.

Ma le società cittadine e quelle liguri e del basso Piemonte – nebbai a condizioni meteo permettendo – ce la faranno. Con loro anche un’ampia rappresentanza delle società partecipanti alla prima edizione della Values Cup. Insomma, tanti ragazzi e bambini, intorno al Genoa Cfc. Così sarà festa: per vedere i grifoni cercare di “artigliare” i galletti.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.