Genoa-Sampdoria leva 2003, domani ore 16 a La Sciorba: derby della solidarietà 

Cresce l’attesa per il derby Leva 2003 che si svolgerà sabato 5 aprile alle ore 16 presso l’Impianto Polisportivo la Sciorba e cresce anche la solidarietà della Cantera rossoblù. Genoa-Sampdoria, leva 2003. Rossoblù e blucerchiati avversari in campo, solidali nella vita. In occasione della stracittadina, infatti, la leva 2003 rossoblù – atleti, genitori, dirigenti e […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Cresce l’attesa per il derby Leva 2003 che si svolgerà sabato 5 aprile alle ore 16 presso l’Impianto Polisportivo la Sciorba e cresce anche la solidarietà della Cantera rossoblù. Genoa-Sampdoria, leva 2003. Rossoblù e blucerchiati avversari in campo, solidali nella vita. In occasione della stracittadina, infatti, la leva 2003 rossoblù – atleti, genitori, dirigenti e tutto lo staff – sosterrà un’iniziativa benefica a favore dell’ABEO, l’Associazione Bambino Emopatico Oncologico.

 

All’ingresso in campo i ragazzi rossoblù offriranno ai loro avversari blucerchiati uova di Pasqua acquistate direttamente dai giovani atleti dall’Associazione ABEO. Un gesto importante per sensibilizzare i ragazzi verso i bambini meno fortunati e per offrire un aiuto concreto all’attività dell’associazione. E poi tutti insieme in campo per conquistare il derby della Lanterna! C’è attesa, con la bella giornata prevista di grande pubblico e attenzione.

Ingresso gratuito Tribuna Centrale. Parcheggio gratuito lato Sud. E’ previsto servizio bar ed area di ristoro.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.