Buona prova dei ragazzi del ’96/97 della Scuola calcio Genoa B&P al Memorial Bini

Eccellente inizio dei rossoblù, al III Memorial Alessandro Bini, leva ’96 / ’97, in programma in questi giorni a Roma. Il Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners, presentatosi a Roma con una formazione sottoleva, ha vinto due delle prime tre partite grazie a prestazioni di assoluto livello. Nel primo match i ragazzi rossoblù guidati […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Eccellente inizio dei rossoblù, al III Memorial Alessandro Bini, leva ’96 / ’97, in programma in questi giorni a Roma. Il Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners, presentatosi a Roma con una formazione sottoleva, ha vinto due delle prime tre partite grazie a prestazioni di assoluto livello.

Nel primo match i ragazzi rossoblù guidati da Mister Andrea Bianchi hanno sconfitto la Lazio 3-2, grazie alle reti segnate da Gulli, Mandraccio e Gatto. Nel secondo incontro sconfitta con lo stesso risultato contro la Lodigiani (2-3), ancora a segno Gulli e rete di Sciutto. Da notatre che la Lodigiani giocava sopraleva (1996). Nella terza partita vittoria di misura contro la Cisco Roma: 1 – 0, grazie alla marcatura di Mandraccio. Sempre sottoleva i rossoblù.

Tutto questo nonostante la sfortuna che – sotto la sembianza di una fastidiosa sindrome influenzale – si era abbattuta su ben 4 giocatori rossoblù, assistiti per l’occasione dal dott. Ennio Picori, a cui va il ringraziamento della società. Purtroppo, accesso alla finalissima, negato per la minima differenza reti di un gol! Si gioca per le posizioni di consolazione.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.