Ciao Fiorella!

Oggi tutti i tifosi rossoblù hanno perso una grande amica: la sig.ra Fiorella. Fiorella  era un riferimento per i tifosi genoani. Tutti coloro che visitavano il museo sito in Salita Dinegro venivano accolti dal suo sorriso e dalla sua esuberante genoanita’. Nella gradinata Nord da quest’anno vi sarà’ un vuoto incolmabile. Un suo abbonamento di Gradinata Nord troverà’ presto […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Oggi tutti i tifosi rossoblù hanno perso una grande amica: la sig.ra Fiorella. Fiorella  era un riferimento per i tifosi genoani. Tutti coloro che visitavano il museo sito in Salita Dinegro venivano accolti dal suo sorriso e dalla sua esuberante genoanita’. Nella gradinata Nord da quest’anno vi sarà’ un vuoto incolmabile. Un suo abbonamento di Gradinata Nord troverà’ presto posto nello spazio dedicato ai tifosi presso il Museo della Storia del Genoa. La Fondazione Genoa 1893 in tutte l sue componenti partecipa al grande dolore della figlia Barbara.

Fondazione Genoa 1893

Mi piace ricordare Fiorella quando lavorava in Fondazione, sempre gentile, instancabile e piena di entusiasmo. Ricordo un suo pensiero che un giorno mi confidò: «Ogni buon genoano deve venire almeno una volta a visitare il Museo e onorare la storia del Genoa». Io, assieme a tutta la redazione di Pianetagenoa1893.net, siamo vicini in questo triste momento alla figlia Barbara. (Marco Liguori)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.