Anche quest’anno si può devolvere il 5X1000 alla Fondazione

La Fondazione Genoa 1893 comunica che anche quest’anno sarà possibile destinare alla Fondazione il 5 per mille nella dichiarazione dei redditi delle persone fisiche relativa all’anno 2011, di prossima presentazione. Si auspica, grazie alla collaborazione di molti, che numerosi aderenti alla Fondazione Genoa 1893 e tutti coloro che ne condividono gli scopi provvedano alla destinazione […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La Fondazione Genoa 1893 comunica che anche quest’anno sarà possibile destinare alla Fondazione il 5 per mille nella dichiarazione dei redditi delle persone fisiche relativa all’anno 2011, di prossima presentazione. Si auspica, grazie alla collaborazione di molti, che numerosi aderenti alla Fondazione Genoa 1893 e tutti coloro che ne condividono gli scopi provvedano alla destinazione del 5 per mille a favore dell’Ente.

L’anno passato furono ben 2.771 le persone che scelsero di devolvere il 5×1.000 alla fondazione Genoa. 

A tale destinazione si provvede mediante riempimento (delle apposite caselle inserite)  degli appositi spazi presenti nei moduli rispettivamente impiegati dalle diverse categorie di contribuenti: CUD 2012 ovvero Modello 730/1 redditi 2011 ovvero Modello Unico persone Fisiche 2012.

Sarà sufficiente indicare il Codice Fiscale della Fondazione Genoa 1893

01634160996

nell’apposito spazio presente in tutti e tre i moduli destinato al

“SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO E DELLE ALTRE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITA’ SOCIALE , DELLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE E DELLE ASSOCIAZIONI E FONDAZIONI RICONOSCIUTE”

Si precisa che la destinazione del 5 per mille, non preclude la distinta destinazione di altro 8 per mille.

La Fondazione Genoa è stata ideata anni fa per tutelare gli interessi della comunità rossoblù, diffondere i princìpi e i valori dello sport tra i giovani. Un modo concreto per sostenerne gli scopi e incentivare le iniziative, come la futura mostra al Museo della Storia del Genoa, su cui si sta lavorando alacremente.

Informazioni e ulteriori dettagli sul sito www.fondazionegenoa.it o telefonando allo 010 55.36.711

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.