TOMOVIC: «Contro il Genoa sarà  una gara difficilssima»

«Domenica contro il Genoa non ci aspettiamo regali, giocheremo una partita difficilissima e dovremo fare la nostra gara perché possiamo ottenere un risultato positivo». Parola dell’ex rossoblù Nenad Tomovic che dopodomani sarà al Ferraris col Lecce. «Nel Genoa ci sono dei validi calciatori e d’esperienza – prosegue Tomovic – la squadra genovese è cambiata rispetto […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Domenica contro il Genoa non ci aspettiamo regali, giocheremo una partita difficilissima e dovremo fare la nostra gara perché possiamo ottenere un risultato positivo». Parola dell’ex rossoblù Nenad Tomovic che dopodomani sarà al Ferraris col Lecce. «Nel Genoa ci sono dei validi calciatori e d’esperienza – prosegue Tomovic – la squadra genovese è cambiata rispetto a quando c’era in panchina Gasperini, noi dovremo stare stretti, pensare prima alla fase difensiva e poi ad impensierirli con il contropiede. Nelle due gare contro Udinese e Sampdoria siamo scesi in campo con una linea difensiva a tre e questa potrebbe essere una soluzione valida anche per domenica, poi sarà il mister a decidere». Riguardo al suo futuro il difensore ha spiegato così: «Il mio cartellino è del Genoa? In questo momento penso solo ed esclusivamente al Lecce, poi vedremo a fine stagione cosa accadrà».

Tomovic ha poi concluso parlando della lotta per la salvezza. «Domenica scorsa contro il Cagliari siamo riusciti a recuperare una partita che era praticamente persa, è stato un punto molto importante per la nostra corsa salvezza. Contro la squadra sarda abbiamo sbagliato l’approccio perché siamo scesi in campo molto con il cuore e poco con la testa, però, alla fine è stato un punto pesante». 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.