Sturaro alla Juventus: “Dò sempre il 100%, l’ho fatto al Genoa e lo farò anche qui”

Stefano Sturaro, ex del Genoa, ha rilasciato un’intervista al canale You Tube della Juventus. Ecco l’intervista riportata da TuttoJuve.com: Stefano hai terminato il tuo primo allenamento con la Juventus come è andata e cosa hai provato? “È andata bene, anche se c’era un po’ di stanchezza, più che altro per gli spostamenti e la partita […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Stefano Sturaro, ex del Genoa, ha rilasciato un’intervista al canale You Tube della Juventus. Ecco l’intervista riportata da TuttoJuve.com:

Stefano hai terminato il tuo primo allenamento con la Juventus come è andata e cosa hai provato?

“È andata bene, anche se c’era un po’ di stanchezza, più che altro per gli spostamenti e la partita di sabato. Sono emozionato e contento e non vedevo l’ora di iniziare. Ringrazio subito i compagni, soprattutto per come si sono dimostrati nei miei confronti e io posso solo dire che a ogni partita dò sempre il 100% di me stesso, l’ho fatto a Genova e lo farò, sicuramente, anche qua e darò l’anima per i miei compagni e il mister. Qua è una squadra composta di grandi campioni, dove io ho solo da imparare e aiutarli in base alle mie qualità. Spero che loro mi aiutino. Iniziamo presto perché c’è tanta voglia di fare bene. Penso che forse la mia forza, la mia corsa, sia una qualità in più nel centrocampo della Juve che è già composta da grandi campioni. Però, forse con la forza in fase difensiva spero che possa servire”.

Sabato ci sarà già un battesimo di fuoco contro il Milan allo Stadium. Lo Stadium come te lo immagini, come te lo aspetti?

“L’ho già visto in televisione e anche quando ho giocato qua con il Genoa, è uno stadio fantastico. Penso sia una bolgia. E deve essere così per aiutarci a fare il meglio in partita. Ai miei nuovi tifosi dico solo di aiutarmi, aiutare la squadra e spero di farli divertire con i miei nuovi compagni”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.