Matteo Materazzi: “Portanova è dispiaciuto e mortificato, pensava di poter giocare col Grifone”

“Ci sono dei contatti all’estero, altri qui in Italia: una squadre di Serie B spinge molto per avere Daniele, ma qualcosa sembra potersi muovere anche in Serie A. Valuteremo nel tempo, vediamo”. Matteo Materazzi, agente di Daniele Portanova, spiega a GianlucaDiMarzio.com che il difensore ha molte richieste. Il procuratore afferma che lo stato psicologico del suo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Ci sono dei contatti all’estero, altri qui in Italia: una squadre di Serie B spinge molto per avere Daniele, ma qualcosa sembra potersi muovere anche in Serie A. Valuteremo nel tempo, vediamo”. Matteo Materazzi, agente di Daniele Portanova, spiega a GianlucaDiMarzio.com che il difensore ha molte richieste.

Il procuratore afferma che lo stato psicologico del suo assistito non è dei migliori: “La risoluzione contrattuale può essere vantaggiosa da un punto di vista economico, ma moralmente Daniele non sta benissimo: è dispiaciuto e mortificato, pensava di dare ancora tanto per la maglia del Genoa. Era leader e capitano, oggi si ritrova disoccupato. Sicuramente l’ambizione di Daniele è quella di rimanere in Serie A, campionato in cui è stato protagonista in questi anni. Fisicamente sta benissimo, può dare ancora tanto ed ha molta voglia di dimostrare qualcosa di importante”. Rebus Portanova, futuro ancor da decidere.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.