Ciro Immobile: «Voglio riscattarmi dopo la stagione mediocre al Genoa»

Ciro Immobile, intervistato da Torinogranata.it, spiega i motivi della sua stagione negativa al Genoa. «I calciatori cercano alibi e di addossare le colpe a chi non ne ha o a chi ne ha meno. Sono sicuro al cento per cento di aver avuto tante colpe nella passata stagione, però anche di non essere stato aiutato dall’ambiente, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ciro Immobile, intervistato da Torinogranata.it, spiega i motivi della sua stagione negativa al Genoa. «I calciatori cercano alibi e di addossare le colpe a chi non ne ha o a chi ne ha meno. Sono sicuro al cento per cento di aver avuto tante colpe nella passata stagione, però anche di non essere stato aiutato dall’ambiente, infatti, quando andavo in Nazionale ero sempre uno dei migliori e giocavo bene, per questo motivo sono tranquillo. «Alle volte per noi giovani è difficile esprimerci al meglio se ci ritroviamo in un ambiente con delle difficoltà».

L’attaccante, ora al Torino, conclude sui suoi propositi per la prossima stagione: «Al Torino cerco di stare tranquillo e il mister lo sa che ho bisogno di serenità e il gruppo mi sta aiutando, così come l’allenatore, tutto lo staff e l’ambiente. Per l’accoglienza ringrazio i tifosi che mi hanno dimostrato dal primo istante affetto, per me questo è molto importante per iniziare subito bene”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.