ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – Uno spiraglio per Bonucci, le buste si allontanano

Due giorni frenetici per risolvere le comproprietà ed evitare il rischio buste. Genoa e Bari sono da tempo alla ricerca di una soluzione per quanto riguarda Leonardo Bonucci e, a quanto risulta a Pianetagenoa1893.net, nelle ultime ore ci sarebbe stato un importante riavvicinamento che potrebbe far presagire un lieto fine. La Juventus non sta comunque alla […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Due giorni frenetici per risolvere le comproprietà ed evitare il rischio buste. Genoa e Bari sono da tempo alla ricerca di una soluzione per quanto riguarda Leonardo Bonucci e, a quanto risulta a Pianetagenoa1893.net, nelle ultime ore ci sarebbe stato un importante riavvicinamento che potrebbe far presagire un lieto fine. La Juventus non sta comunque alla finestra e cerca con insistenza di mettere le mani sulla metà del cartellino di proprietà del Bari facendo leva sull’interesse dei pugliesi per Almiron e Paolucci.

In questo momento, comunque, il Genoa pare essere nelle condizioni ideali per assicurarsi il forte difensore della nazionale, per rendere impenetrabile la retroguardia della squadra 2010 – 2011. Un gioiello che il Grifone vuol cercare di trattenere, come confermato anche dal direttore sportivo Stefano Capozucca nel corso della puntata di ieri sera di “Gradinata Nord”, in onda su Primocanale Sport.

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.