ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – RESTA CALDA LA PISTA MARECO

Il sudamericano resta in pole position per la difesa. I rossoblù seguono anche una pista argentina


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Movimenti in vista in casa Genoa. La dirigenza rossoblù non stacca la spina neppure durante le feste e prepara il terreno per alcuni colpi che verranno ufficializzati nel mese di gennaio. Per la difesa resta molto caldo il nome del paraguaiano Victor Hugo Mareco, in forza al Brescia da ben nove stagioni.

Dopo un inizio di campionato confortante, il venticinquenne ha dovuto fermarsi per un problema al polpaccio ma ora è tornato nuovamente a disposizione di mister Iachini. Il Grifone lo sta seguendo attentamente anche se, per evitare brutte sorprese, sembra intenzionato a vederlo all’opera ancora in un paio di circostanze con la maglia delle rondinelle. Solo a quel punto deciderà se tentare l’affondo decisivo. I problemi fisici, comunque, dovrebbero ormai essere definitivamente alle spalle.

Da non trascurare neppure la pista estera, argentina in particolare, con un nome di primo piano appuntato sui taccuini della società di Villa Rostan. L’affare in questione, però, potrebbe chiudersi solo con la formula di un prestito oneroso e, per tale motivo, il Genoa non pare troppo convinto. Un’opzione per la comproprietà potrebbe costituire il presupposto minimo per iniziare una vera trattativa.

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.