ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – GRAZIANO BATTISTINI: «Chico in stand by col Genoa per la risoluzione della comproprietà  di Bonucci»

Il procuratore ha spiegato in esclusiva a Pianetagenoa1893.net che se non andasse in porto la trattativa con il Bari si potrebbe arrivare a una conclusione per il difensore dell'Almeria


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«C’è stato un avvicinamento delle parti per Chico, però non ci sono novità concrete per la trattativa». Graziano Battistini, procuratore di José Manuel Flores Moreno (meglio noto come Chico), risponde così in esclusiva alla precisa domanda di Pianetagenoa1893.net sullo stato delle trattative per un passaggio del difensore dell’Almeria al Genoa. «Mi sembra di aver visto che siamo abbastanza vicini alla conclusione» prosegue Battistini a Pianetagenoa1893.net. L’agente però aggiunge che «dopo il termine della risoluzione delle comproprietà (NDR: dopodomani) si potrebbe arrivare a una conclusione». Battistini conclude spiegando che «il Genoa è dentro a una serie di situazioni molto importanti per le comproprietà. Ho una mia deduzione: probabilmente la dirigenza rossoblù starà aspettando la conclusione della vicenda Bonucci con il Bari per poi eventualmente concludere l’affare con l’Almeria per Chico».

Marco Liguori

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.