ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – FULVIO MARRUCCO: «Bocchetti? Non ci sono stati più contatti tra Genoa e Napoli»

Il procuratore del difensore rossoblù spiega anche ai nostri microfoni che non gli risulta un possibile scambio con Quagliarella


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Dopo il sondaggio del Napoli per Bocchetti non c’è più stato alcun contatto con il Genoa, a quanto mi risulta». L’avvocato Fulvio Marrucco, procuratore del difensore rossoblù, ridimensiona così in un colloquio telefonico esclusivo con Pianetagenoa1893.net l’ipotesi di un possibile suo trasferimento alla società di Aurelio De Laurentiis. «La mia sensazione – priosegue Marrucco ai microfoni di Pianetagenoa1893.net – è che l’ipotesi del trasferimento si stia allontanando, proprio perché il tempo passa e non ci sono stati più contatti tra Genoa e Napoli». Sull’ipotesi di un possibile scambio Bocchetti-Quagliarella, l’agente risponde: «Non mi risulta».

Riguardo alle dichiarazioni di Bocchetti rilasciate ieri a Marte Sport Live, che hanno accelerato la sua possibile partenza dal Genoa, Marrucco precisa che «mi sembra normale che se si chiedesse a un napoletano di voler venire a giocare nel Napoli risponda affermativamente. Mi sembra una domanda abbastanza capziosa. Ma, ripeto, non c’è nulla di nuovo per Bocchetti». Quindi il difensore resta al Grifone.

Marco Liguori

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.