ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – FRANCESCO GUIDOLIN: «Da tre anni a questa parte, il Genoa è una delle più belle realtà  della serie A»

Intervista esclusiva di Pianetagenoa1893.net all'allenatore del Parma Francesco Guidolin


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un’apparizione e poco di più quella di Francesco Guidolin sulla panchina del Genoa. In uno dei periodi più cupi della storia rossoblù, coinciso con l’estate della retrocessione d’ufficio in serie C. L’allenatore veneto lavorò per poche settimane con un organico allestito con grande ambizione dal presidente Preziosi, prima che le sentenze vanificassero tutto. Domenica Guidolin sarà a Marassi, sulla panchina del Parma, per contendere al Grifone punti pesanti in chiave Europa.

«Dovremo essere bravi a contrastare il Genoa a centrocampo e a non concederci distrazioni in difesa – ha dichiarato in esclusiva a Pianetagenoa1893.net – Con tutto il rispetto per i giocatori del Genoa, sono contento di quelli che ho a disposizione e del bellissimo gruppo che siamo riusciti a formare. Dicembre mese nero per le mie squadre? Lo so adesso. Per quanto ci riguarda cercheremo di fornire una buona prestazione pur consapevoli che il Genoa, da tre anni, è una delle più belle realtà della serie A».

Marco Liguori

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.