ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – CLAUDIO ORLANDINI: «Tante società  su Barzagli ma fino a giugno non si muove»

Intervista esclusiva al procuratore del forte difensore del Wolfsburg, su cui si era ventilato anche un presunto interesse del Genoa


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il procuratore del difensore del Wolfsburg Andrea Barzagli fa chiarezza sul futuro del suo assistito. In esclusiva per Pianetagenoa1893.net, Claudio Orlandini rinvia ogni discorso al termine del campionato: «Tante società italiane hanno chiesto informazioni su Barzagli e, tra queste, anche il Genoa, ma fino a giugno non si muove dal Wolfsburg. Andrea, dopo qualche problema, sta giocando ad altissimi livelli ed è uno dei tre giocatori più rappresentativi della formazione tedesca. A gennaio, di sicuro, non ci sono margini per un suo trasferimento anche perchè il club in cui milita è molto ambizioso e, sia per una questione di pubblicità che per l’intenzione di far bene sia in campionato che in Europa League, vuole tenere i pezzi pregiati».

Quali scenari potrebbero aprirsi a giugno? «E’ prematuro dirlo ora – prosegue Orlandini –  di certo, chi vorrà assicurarsi Barzagli dovrà sborsare una consistente somma di denaro, senza trascurare l’ingaggio che percepisce attualmente il giocatore. Tranne l’Inter, che ha parecchi difensori di valore in organico, un Barzagli in queste condizioni farebbe comodo a tutte le squadre di alta classifica. Non nascondo che diverse tra queste società abbiano mostrato un certo interesse ma, ripeto, è ancora molto presto per preventivare quel che potrà accadere tra sei mesi».

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.