ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – CLAUDIO ORLANDINI: «L’ho detto e lo confermo: a gennaio Barzagli non si muove dal Wolfsburg»

Il procuratore del forte difensore esclude ogni ipotesi di trasferimento


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nella rosa di papabili difensori accostati al Genoa non manca mai il nome di Andrea Barzagli. In realtà, già lo scorso 11 dicembre, il procuratore Claudio Orlandini, in esclusiva per Pianetagenoa1893.net, aveva escluso la possibilità di un trasferimento dell’ex giocatore del Palermo.

A distanza di qualche settimana, abbiamo deciso di contattare nuovamente Orlandini per capire se, nel frattempo, la situazione avesse registrato qualche novità.

«L’ho detto e lo confermo – ha liquidato l’argomento – a gennaio Barzagli non si muove dal Wolfsburg. Diversi organi d’informazione continuano a ventilare il passaggio del mio assistito a svariate formazioni italiane ma smentisco categoricamente ogni voce sul suo conto. Cosa succederà a giugno? Beh, mi pare davvero prematuro prevederlo adesso. Siamo ancora a dicembre e ci sono ancora tantissime partite da disputare. Ne parleremo più avanti, al momento opportuno».

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.