ESCLUSIVA PIANETAGENOA – Grassani (avvocato Genoa): «La Disciplinare si è riservata ogni decisione su Genoa-Siena»

«Dopo tre ore di riunione si sono riservati la decisione. Non so quando sapremo qualcosa», lo riferisce il legale del Genoa, l’avvocato Mattia Grassani, ai microfoni di Pianetagenoa1893.net al termine della prima udienza davanti alla Commissione Disciplinare per i fatti di Genoa-Siena dello scorso 22 aprile. Ricordiamo che sono chiamati a giudizio il presidente Preziosi, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Dopo tre ore di riunione si sono riservati la decisione. Non so quando sapremo qualcosa», lo riferisce il legale del Genoa, l’avvocato Mattia Grassani, ai microfoni di Pianetagenoa1893.net al termine della prima udienza davanti alla Commissione Disciplinare per i fatti di Genoa-Siena dello scorso 22 aprile.

Ricordiamo che sono chiamati a giudizio il presidente Preziosi, l’ex team manager Salucci e 16 dei 18 giocatori presenti a quella ormai famosa partita. L’accusa è di «aver invitato e, comunque, consentito che i propri calciatori durante la gara consegnassero le magliette di giuoco a fronte di una specifica richiesta, cedendo così ad un’illegittima pretesa loro rivolta e di fatto legittimando un comportamento violento, intimidatorio ed aggressivo da parte dei medesimi sedicenti tifosi».

Nelle prossime ore, dunque, si saprà se verranno confermate le indiscrezioni secondo cui il capo della procura federale Stefano Palazzi dovrebbe chiedere tre mesi di squalifica per Preziosi, un’ammenda per la società e per i giocatori. Marco Rossi, in quanto capitano, potrebbe venire squalificato per una giornata.

Francesco Patrone

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.