ESCLUSIVA PG – Ivan Juric: «Con Gasperini il Genoa tornerà  ad essere rispettato»

Al termine della partita dei ragazzi della Primavera contro la Juventus, Pianetagenoa1893 ha contattato Ivan Juric, al suo esordio sulla panchina rossoblù per raccogliere le sue impressioni sulla gara. Non potevamo chiaramente esimerci da un suo commento sul ritorno di Gasperini alla guida del Genoa.  Juric cosa può dirci di questo esordio sulla panchina della Primavera rossoblu? Sono molto contento, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Al termine della partita dei ragazzi della Primavera contro la Juventus, Pianetagenoa1893 ha contattato Ivan Juric, al suo esordio sulla panchina rossoblù per raccogliere le sue impressioni sulla gara. Non potevamo chiaramente esimerci da un suo commento sul ritorno di Gasperini alla guida del Genoa. 

Juric cosa può dirci di questo esordio sulla panchina della Primavera rossoblu?

Sono molto contento, la squadra ha cambiato mentalità e ha giocato una buona partita contro una squadra fortissima conme la Juventus. Sono soddisfatto dei ragazzi che ho trovato per c’è molto “materiale” per lavorare.

Nonostante la sconfitta abbiamo visto i ragazzi, sotto di due goal, cercare il pareggio fino alla fine.

Sì abbiamo giocato un buon secondo tempo, ma anche nel primo tempo abbiamo avuto due palle goal che non siamo riusciti a concretizzare. Ho visto tante ripartenze, sono contento davvero, perchè ho trovato una buona squadra che non  è sicuramente scarsa come la classifica poteva far pensare.

E’ arrivata pochi minuti fa l’ufficialità del ritorno sulla panchina del Genoa, di Gasperini, un tuffo nel passato vedere lei e Gasperini di nuovo in rossoblu, cosa ne pensa?

Gasperini ha fatto tanto per il Genoa, ci ha portati dalla Serie B all’ Europa, ci faceva giocare bene, grazie a lui eravamo rispettati da tutte le squadre d’ Europa. Spero che si ripeta e che riporti il Genoa dove merita.

Luana Ambrico

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.