ESCLUSIVA PG – Il Napoli chiama, ma Gilardino si tiene il Genoa

Un, due e tre, ai posti: il valzer degli attaccanti sta per iniziare. Secondo Tuttomercatoweb.com, infatti, il Napoli avrebbe già bussato alla porta del Genoa con in mano una proposta per Alberto Gilardino, autore di ben 15 gol in campionato e primo indiziato come prossimo vice-Higuain, tenendo conto della più che probabile partenza di Goran […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un, due e tre, ai posti: il valzer degli attaccanti sta per iniziare. Secondo Tuttomercatoweb.com, infatti, il Napoli avrebbe già bussato alla porta del Genoa con in mano una proposta per Alberto Gilardino, autore di ben 15 gol in campionato e primo indiziato come prossimo vice-Higuain, tenendo conto della più che probabile partenza di Goran Pandev.

Secondo quanto appreso da Pianetagenoa1893.net, però, la situazione non sarebbe delle più semplici per il club partenopeo. Il giocatore, forte della stagione ad alti livelli ormai trascorsa e della stima incondizionata dell’intero ambiente rossoblù, ha ancora due anni di contratto che lo legano alla società di Villa Rostan. Gilardino, insieme a Perin, è il pezzo più pregiato della rinomata «bottega Preziosi», amministrata, oltreché dal «titolare», dall’oculata gestione di Gian Piero Gasperini, che difficilmente vorrà privarsi dei suoi uomini di punta a cuor leggero. Il rapporto tra la società e Gilardino, dunque, sembra ben saldo e ancora lontano dall’essere messo in discussione dalle quotidiane voci di mercato.

Daniele Zanardi

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET  

 

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.