ESCLUSIVA PG – Genoa, un triangolo di mercato per arrivare a Matos

Matos-Genoa? Affare complicato. Da convincere non c’è solo il Carpi ma, secondo quanto raccolto da Pianetagenoa1893.net, anche la Fiorentina che detiene un diritto di controriscatto sul giocatore qualora venisse riscattato proprio dai biancorossi. Potenzialmente il Grifone oltre a trovare un accordo con le due società dovrebbe anche aspettare un’ipotetico accordo tra Fiorentina e Carpi, visto che […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Matos-Genoa? Affare complicato. Da convincere non c’è solo il Carpi ma, secondo quanto raccolto da Pianetagenoa1893.net, anche la Fiorentina che detiene un diritto di controriscatto sul giocatore qualora venisse riscattato proprio dai biancorossi. Potenzialmente il Grifone oltre a trovare un accordo con le due società dovrebbe anche aspettare un’ipotetico accordo tra Fiorentina e Carpi, visto che gli emiliani si ritroverebbero orfani di un giocatore importante nella lotta salvezza.

Sull’attaccante ci sono tre squadre italiane e sullo sfondo una estera che potrebbe essere intenzionata ad acquisire per intero il cartellino dell’attaccante.

Di recente alcuni rumors di mercato non escluderebbero nemmeno un suo ritorno a Firenze, ma anche in questo caso da delineare ci sarebbe la questione Giuseppe Rossi. Se l’ex Villareal dovesse partire ( su di lui è concreto l’interesse del Genoa), allora Ryder potrebbe prendere il suo posto.

La società del presidente Preziosi però ha da giocare la carta Sogliano: tra Matos e il nuovo direttore sportivo rossoblu vi è un ottimo rapporto e questo potrebbe rappresentare un fattore importante nello svolgimento della trattativa. Da considerare c’ è anche il blasone del Genoa, altro elemento che potrebbe incidere in questo triangolo di mercato.

Riccardo Cabona

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.