Claudio Maselli a PG: “Il Genoa davanti ha sette finali. Raggiungere il sesto posto non è impossibile”

“Il Genoa deve credere all’Europa fino alla fine perché è un obiettivo che meriterebbe per quello che ha fatto vedere durante l’arco della stagione, ma davanti troverà un Cesena agguerrito in lotta per la salvezza. I bianconeri arriveranno al Ferraris per strappare punti vitali e il Genoa, nonostante abbia tutte le carte in regola per […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Il Genoa deve credere all’Europa fino alla fine perché è un obiettivo che meriterebbe per quello che ha fatto vedere durante l’arco della stagione, ma davanti troverà un Cesena agguerrito in lotta per la salvezza. I bianconeri arriveranno al Ferraris per strappare punti vitali e il Genoa, nonostante abbia tutte le carte in regola per vincere, dovrà stare molto attento”. Queste le parole di Claudio Maselli rilasciate ai microfoni di Pianetagenoa1893.net.

L’ex allenatore crede al traguardo europeo e allo stesso mette in guardia il Grifone: “Questa partita per il Cesena sarà molto importante e la fame di salvezza potrebbe essere la loro arma più pericolosa. I rossoblu attaccheranno sicuramente dal primo minuto per provare a centrare un traguardo importante, però sarà fondamentale evitare le ripartenze avversarie. Non dimentichiamo che Perotti e Falque sono giocatori capaci di spostare gli equilibri, quindi bisognerà attaccare con intelligenza, senza eccessiva foga”. Maselli ha poi proseguito: “Occasione persa a Palermo? Non trovo giusto parlare di salto di qualità mancato. Al Barbera il Genoa ha dato tutto contro una squadra con un potenziale offensivo devastante”. Genoa-Cesena è una gara con un significato storico rilevante e Maselli lo ricorda: “Impossibile dimenticare la promozione della promozione del 1973 quando salimmo insieme in Serie A. Vincemmo 2 a 1 con una doppietta di Manera”.

Riccardo Cabona

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.