Genoani e napoletani uniti nel dolore

Ciro Esposito ci ha lasciati: oggi è un giorno triste e di lutto non solo a Napoli, ma anche tra tutti i tifosi genoani. Uniti purtroppo anche nel dolore: Ciro e Spagna, due tragedie assurde che non saranno mai dimenticate. In questo momento terribile, mi sovvengono le parole di Cosimo Spagnolo: “La guerra deve finire”. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ciro Esposito ci ha lasciati: oggi è un giorno triste e di lutto non solo a Napoli, ma anche tra tutti i tifosi genoani. Uniti purtroppo anche nel dolore: Ciro e Spagna, due tragedie assurde che non saranno mai dimenticate. In questo momento terribile, mi sovvengono le parole di Cosimo Spagnolo: “La guerra deve finire”. Purtroppo la guerra è proseguita ancora e ha rapito un’altra vita ai suoi cari: la famiglia di Ciro è stata esemplare nel suo comportamento durante la terribile agonia del giovane tifoso azzurro, così come lo è stata sempre quella di Spagna, e ha chiesto giustizia.

Tutti uniti nel dolore, ma uniti anche nel richiedere un unico, legittimo, desiderio: basta lutti e violenze, la guerra deve finire.

Marco Liguori

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.