Partnership tra il Genoa e l’Unicef

Domenica sulle maglie della squadra rossoblù sarà  cucito lo stemma e il logo dell'organizzazione internazionale in difesa dei bambini


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’allestimento del settore giovanile è stato un passaggio fondamentale nel percorso di crescita della più antica società di Cricket d’Italia e così, grazie a Julio, Jacomo, Hashani Niccolo Hasindu Febim Ayrton Sachim e Omar, è garantito il futuro del Genoa Cricket 1893 in perfetta armonia con l’ideale – promosso da sempre -dall’UNICEF.

E così, in mattinata, i Presidenti delle due associazioni si sono incontrati per mettere a punto gli accordi che sono solo l’inizio di una collaborazione che trova nel Cricket molteplici affinità con le battaglie che l’UNICEF combatte a tutela del più prezioso bene dell’umanità: i bambini.

E’ stata realizzata anche la maglia con la quale il Genoa Cricket 1893 sfiderà l’Ancona nell’incontro che, visto l’evento, verrà disputato al campo Gianluca Signorini di Pegli. Inizio alle ore 12,00 . Ogni grifone è invitato a partecipare.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.