Il Genoa a Neustift dal 17 al 31 luglio

Tutti i tifosi che prenoteranno entro il 15 giugno potranno usufruire di sconti per le strutture alberghiere. Confermati la festa con i tifosi in piazza il 22 luglio e la partita amichevole contro lo Stubaital il 24


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Qui Pegli – Presentato oggi a Villa Rostan il programma per il ritiro estivo del Genoa a Neustift im Stubaital nel Sud Tirolo. Alla conferenza stampa hanno partecipato il presidente del comprensorio Stubaital Sepp Rottembacher, il responsabile del consorzio Gerhard Schoepf, la titolare del Vitahotel Edelweiss, Manuela Pfurtscheller, e il titolare dell’agenzia di viaggi Elvy Tours, Aldo Sacco. A fare gli “onori di casa” Dino Storace, responsabile della comunicazione esterna del Genoa cfc. La società ha ringraziato la delegazione austriaca e si è detta contenta di ripetere questa esperienza. Il Genoa è orgoglioso anche di avere un numeroso seguito di tifosi che si sono distinti per rispetto e sportività nelle trasferte di Europa League, com’è sottolineato in un comunicato Uefa recentemente pervenuto al club di Villa Rostan. «Il Genoa sarà in ritiro a Neustift dal 17 al 31 luglio» precisa Schoepf. «Il consorzio è felice di ospitare il Genoa per il sesto anno consecutivo – ha proseguito Schoepf – crede molto in questa collaborazione e ha lavorato per rendere più attraente l’offerta turistica con numerose novità, in collaborazione con l’agenzia di viaggi Elvy Tours». Infatti, il titolare dell’agenzia, Aldo Sacco, ha dichiarato che tutti i tifosi che prenoteranno entro il 15 giugno potranno usufruire di un pacchetto che prevede, oltre a numerose attività, anche lo sconto per le strutture alberghiere.

Si attendono dunque molti tifosi in valle. La titolare dell’albergo cche ospiterà il Genoa, Manuela Pfurtscheller, ha spiegato di avere ottimi rapporti con il team genovese e che l’intero staff è felice di poter aiutare la squadra a prepararsi per il prossimo campionato. Infine il Genoa ha ricordato che vicino ai due campi di allenamento messi a disposizione per i rossoblù sarà a disposizione il Genoa Village, ossia un punto ricreativo, e il Genoa Store. Tra gli eventi già confermati, la festa con i tifosi in piazza il 22 luglio e la partita amichevole contro lo Stubaital il 24.

Marco & Andrea Oliveri

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.