Trasferimento prima del 30 giugno: Acquafresca può vestire un’altra maglia

Sembrava che Robert Acquafresca fosse destinato a prolungare sino a fine stagione la sua esperienza all’Atalanta a causa del regolamento Figc, che vieta di cambiare più di due squadre nella stessa stagione sportiva. In realtà, secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb, il primo trasferimento del ragazzo, ovvero quello dall’Inter al Genoa, risulta essere stato ratificato nelle […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sembrava che Robert Acquafresca fosse destinato a prolungare sino a fine stagione la sua esperienza all’Atalanta a causa del regolamento Figc, che vieta di cambiare più di due squadre nella stessa stagione sportiva. In realtà, secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb, il primo trasferimento del ragazzo, ovvero quello dall’Inter al Genoa, risulta essere stato ratificato nelle ultime ore del 30 di giugno, dunque ancora relativo allo scorso campionato, il che permetterebbe ad Acquafresca di trasferirsi anche in una squadra diversa dal Genoa.

Ipotesi che, tra l’altro, potrebbe diventare concreta qualora anche con l’avvento di Bortolo Mutti dovesse faticare ad imporsi in maglia nerazzurra.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.