Sky Sport: il Genoa non vuole cedere Pavoletti

Pressing della Fiorentina, ma tutto dipenderà da un domino di attaccanti nelle ultime ore

Pavoletti
Leonardo Pavoletti (Gabriele Maltinti/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La Fiorentina in queste ultime ore di mercato si è accesa con decisione su Leonardo Pavoletti: la dirigenza viola punta l’attaccante rossoblù per rinforzare il proprio reparto, che nelle prossime ore potrebbe perdere Giuseppe Rossi (ad un passo dal Celta Vigo, quindi niente Genoa per lui) e Nikola Kalinic.

Quest’ultimo fa parte di un domino di attaccanti pronto a cambiare le gerarchie in Serie A: il Napoli è pronto ad offrire oltre 20 milioni di euro per il croato, inserendo anche Manolo Gabbiadini nell’affare.

L’ex doriano però sarebbe tentato dall’ipotesi Everton, che avrebbe messo sul piatto 25 milioni cash per gli azzurri. Così fosse, con Gabbiadini in Premier League e non a Firenze, il ds Corvino virerebbe deciso su Pavoletti.

Però, come riporta l’edizione odierna di Sky Sport (si ringrazia per la foto), il Genoa non sarebbe tanto felice di vedere partire sul suo bomber (miglior marcatore italiano l’anno scorso con 14 gol), anche perché il mercato scadrà alle ore 23 del 31 agosto. La tempistica stringe, le alternative sono poche (sempre Sky parla di un rilancio eventuale per Alario o Pinilla, ma non c’è entusiasmo).

Ad oggi, Pavoletti viene tenuto stretto da Preziosi.

sottopancia sky_pavoletti

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.