SKY SPORT: domani incontro Genoa-Juve per De Ceglie

Domani Juventus e Genoa dovrebbero incontrarsi per Paolo De Ceglie. Secondo Sky Sport l’esterno sinistro bianconero è il possibile sostituto di Luca Antonelli, nel caso partisse verso il Napoli. La trattativa verte su questo: il Genoa vorrebbe il giocatore in prestito, mentre la Juventus vorrebbe cederlo ma aprendo la comproprietà. L’emittente riferisce che Gasperini vorrebbe avere De […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domani Juventus e Genoa dovrebbero incontrarsi per Paolo De Ceglie. Secondo Sky Sport l’esterno sinistro bianconero è il possibile sostituto di Luca Antonelli, nel caso partisse verso il Napoli. La trattativa verte su questo: il Genoa vorrebbe il giocatore in prestito, mentre la Juventus vorrebbe cederlo ma aprendo la comproprietà. L’emittente riferisce che Gasperini vorrebbe avere De Ceglie già per la gara contro il Sassuolo di lunedì prossimo. La notizia dell’accelerazione delle trattative per De Ceglie era stata anticipata ieri da Tuttosport.

Il Grifone ha anche un’altra carta per la fascia: è sempre Alexander Büttner del Manchester United. Si tratta per il suo prestito gratuito con diritto di riscatto fissato in 3 milioni di euro.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.