Se Sirigu lascia il Palermo, i rosanero su Storari e Ujkani

Marco Storari, portiere della Juventus, ha voglia di giocare. All’estremo difensore bianconero comincia quindi a stare stretto il ruolo di vice Buffon. Tuttavia, per spostarsi, sembra avere delle pretese piuttosto alte: alla Juventus guadagna circa 1,3 milioni di euro a stagione e non sembra avere intenzione di andar via dal Piemonte a cifre inferiori rispetto […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Marco Storari, portiere della Juventus, ha voglia di giocare. All’estremo difensore bianconero comincia quindi a stare stretto il ruolo di vice Buffon. Tuttavia, per spostarsi, sembra avere delle pretese piuttosto alte: alla Juventus guadagna circa 1,3 milioni di euro a stagione e non sembra avere intenzione di andar via dal Piemonte a cifre inferiori rispetto alle attuali. Su Storari c’è un timido interesse del Palermo, che deve ancora risolvere la grana Sirigu (la prossima settimana potrebbe essere decisiva per il suo trasferimento al Genoa, con la Roma che resta ancora alla finestra). Tuttavia, l’ingaggio, sembra essere piuttosto proibitivo per la società di Viale del Fante, che al suo portiere attuale ha proposto ‘soltanto’ 550.000 euro contro i 240.000 di adesso. E difficilmente proporrebbe 1,3 mln a Storari.

Dovesse andar via Sirigu (come sembra), il Palermo potrebbe tentare di riportare a casa Samir Ujkani del Novara, il cui ingaggio è in linea con gli standard rosanero. La situazione va monitorata con attenzione. Almeno fino alla prossima settimana, quando potrebbero esserci novità sul giro di portieri che si avvierebbe qualora si concretizzasse il trasferimento di uno tra Sirigu e Storari.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.