Pastorello: «Per Sorrentino non c’è una vera trattativa. Entro fine settimana sviluppi per Moretti»

Uno dei protagonisti della stagione del Chievo è certamente il portiere Stefano Sorrentino. TMW ha parlato con il procuratore del calciatore, Federico Pastorello, che ha chiarito la posizione del suo assistito, a fronte dei vari interessamenti delle altre società: “Per Sorrentino non c’è una vera e propria trattativa, ma un interesse. Solo nel momento in […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Uno dei protagonisti della stagione del Chievo è certamente il portiere Stefano Sorrentino. TMW ha parlato con il procuratore del calciatore, Federico Pastorello, che ha chiarito la posizione del suo assistito, a fronte dei vari interessamenti delle altre società:

“Per Sorrentino non c’è una vera e propria trattativa, ma un interesse. Solo nel momento in cui Rubinho partirà, ci sarà qualcosa di più chiaro. Fino a ieri pensavo che l’estremo difensore del Genoa partisse. Sorrentino è legato al Chievo da due anni di contratto, e dopo l’ottima stagione è chiaro che ha gli occhi puntati addosso. Per quanto riguarda la Roma direi che non c’è nulla”.

Si parla anche di Moretti in orbita rossoblù. C’è qualche novità?

“Emiliano Moretti è molto vicino al Genoa, ci saranno sviluppi entro fine settimana”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.