Nulla di concluso per il trasferimento di Donadel

Dentro D’Agostino, prossimo all’arrivo un altro centrocampista… E Donadel? Secondo indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it, al momento, non ci sarebbe niente di ‘quasi fatto’ o ‘prossimo alla firma’ per quanto riguarda l’immediato. Il giocatore si sta attualmente godendo le ferie in compagnia della famiglia, in Toscana, e pare che le sue intenzioni siano quelle di proseguire […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dentro D’Agostino, prossimo all’arrivo un altro centrocampista… E Donadel? Secondo indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it, al momento, non ci sarebbe niente di ‘quasi fatto’ o ‘prossimo alla firma’ per quanto riguarda l’immediato. Il giocatore si sta attualmente godendo le ferie in compagnia della famiglia, in Toscana, e pare che le sue intenzioni siano quelle di proseguire l’avventura con la casacca gigliata e di cercare il rilancio con il neo-tecnico Mihajlovic.

Certo è che l’ultima parola, Cognigni dixit, spetterà alla Fiorentina. In pole per l’eventuale futuro altrove di Donadel c’è il Genoa, società che da sempre stima il mediano, da non scartare però anche l’inserimento last-minute di una big, come il Milan o la Roma.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.