Morosini vicinissimo al Genoa: siamo ai dettagli

Il Grifone sta concordando col Brescia il prezzo di cessione del centrocampista: c'è già l'accordo col giocatore per un quinquennale

Leonardo Morosini (Foto Tullio M. Puglia/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Leonardo Morosini è vicinissimo al Genoa. Secondo Giampiero Timossi di Calciomercato.com è a un passo l’intesa tra il Grifone e il Brescia: invece c’è già l’accordo col giocatore per un contratto quinquennale. Le due società stanno risolvendo gli ultimi dettagli per il prezzo definitivo per un’operazione da oltre 2 milioni di euro e che a gennaio porterà in rossoblù il centrocampista bresciano: “la differenza tra richiesta e offerta si sarebbe ormai ridotto a “soli” 200.000 euro” riporta Timossi. Riguardo all’inserimento dell’Inter, sembrerebbe solo una mossa per alzare il prezzo del cartellino.

Morosini, convocato di recente nell’Under 21, ha iniziato come trequartista: spesso è stato schierato come seconda punta o come esterno d’attacco, esterno destro. Con un modulo a tre nel centrocampo può essere anche come centrale: molto probabilmente indosserà subito a gennaio la maglia del club più antico d’Italia e non resterà in prestito al Brescia.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.