MORENO ROGGI: «Mesto sta trattando il rinnovo col Genoa»

Moreno Roggi annuncia: “Massimo Ambrosini vuole rimanere al Milan, anche se non ci sono novità sul suo rinnovo di contratto”. L’agente del centrocampista rossonero, in esclusiva ai microfoni di calciomercato.com, precisa: “Per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Ambrosini è ancora tutto fermo, non c’è alcuna novità – precisa – è ovvio però che […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Moreno Roggi annuncia: “Massimo Ambrosini vuole rimanere al Milan, anche se non ci sono novità sul suo rinnovo di contratto”.

L’agente del centrocampista rossonero, in esclusiva ai microfoni di calciomercato.com, precisa: “Per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Ambrosini è ancora tutto fermo, non c’è alcuna novità – precisa – è ovvio però che essendo il capitano del Milan, la sua priorità è quella di rimanere in rossonero”.

Il discorso si sposta poi su Mesto: “Stiamo trattando il rinnovo con il Genoa, città dove si trova benissimo. Penso che a breve ci saranno novità”.

Altro suo assistito è Bernardo Corradi: “Vedremo quello che accadrà in questa finestra di mercato – conclude Roggi – Bernando sta bene a Udine, anche se non sta trovando moltissimo spazio. D’accordo quindi con la società parleremo del suo futuro e decideremo come muoverci”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.