Monforte, Radio Day Frosinone: “Il Genoa segue Stellone”

A “We are Genoa” è intervenuto Roberto Monforte di Radio Day Frosinone. Tema centrale è la situazione della società frusinate: “Il Frosinone sta giocando con dignità le sue possibilità di salvezza da matricola del campionato. La squadra di Stellone vuole imitare i finali di stagione che negli anni passati hanno fatto la differenza in Lega Pro […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

A “We are Genoa” è intervenuto Roberto Monforte di Radio Day Frosinone. Tema centrale è la situazione della società frusinate: “Il Frosinone sta giocando con dignità le sue possibilità di salvezza da matricola del campionato. La squadra di Stellone vuole imitare i finali di stagione che negli anni passati hanno fatto la differenza in Lega Pro e Serie B“.

Stellone è il punto di riferimento del progetto gialloblù – spiega Monforte – è un simbolo che ha iniziato qui con la formazione Berretti. Di lui si parla molto, ahinoi, da Genova a Torino a Sassuolo: è un tecnico giovane che ha già fatto sapere al presidente Stirpe di voler ponderare ogni situazione a fine stagione“. 

Infine l’ultima battuta sul modulo: “Difficile prevedere l’assetto del Frosinone al Ferraris, credo che di base sarà un 4-3-3 capace di modularsi a 4-5-1. Questo è uno schieramento che ha fatto male alla Fiorentina perché gli ha impedito le verticalizzazioni. Ciofani dall’inizio, Paganini favorito sull’austriaco Kragl“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.