Lazarevic e Polenta: destinazione Padova

Domenica si chiude la stagione calcistica italiana. Le squadre coinvolte nella prossima stagione nel torneo della Bwin sono già pronte rimboccarsi le maniche. Tra Padova e Genoa è nata un’intesa che va oltre quello che è stato El Shaarawy. Secondo le indiscrezioni raccolte da calciomercato.com in terra veneta starebbero per approdare due calciatori dal sangue […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domenica si chiude la stagione calcistica italiana. Le squadre coinvolte nella prossima stagione nel torneo della Bwin sono già pronte rimboccarsi le maniche. Tra Padova e Genoa è nata un’intesa che va oltre quello che è stato El Shaarawy. Secondo le indiscrezioni raccolte da calciomercato.com in terra veneta starebbero per approdare due calciatori dal sangue rossoblu: Lazarevic e Polenta.

Il centrocampista sloveno è stata una delle rivelazioni del malinconico Torino. Sul 21enne di proprietà genoano ci sono molte prospettive per il futuro, se nonché di mercato. Ma secondo i più addentrati le ragioni per cedere il prestito Lazarevic al Padova, giustificano la voglia del club di far maturare ancora un anno il calciatore. Per lo stesso motivo l’uruguaiano Polenta, pilastro difensivo dei grifoncini di Corradi è ricercatissimo dall’ambiente padovano. Dopo aver sfiorato la massima serie, il bianco scudati sono pronti a svezzare i nuovi gioiellini rossoblu.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.