Karol Csonto: «Il Genoa ha pagato 7 milioni all’Inter per la metà  di Kucka»

  «Inter e Genoa stavano discutendo del possibile rinnovo della comproprietà ma noi abbiamo chiesto al presidente Preziosi un futuro chiaro per Juraj. Per questo le due società hanno trovato un accordo prima del 22 giugno e prima delle buste. Il Genoa ha pagato all’Inter 7 milioni di euro e si è ripreso il 100% […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

 

«Inter e Genoa stavano discutendo del possibile rinnovo della comproprietà ma noi abbiamo chiesto al presidente Preziosi un futuro chiaro per Juraj. Per questo le due società hanno trovato un accordo prima del 22 giugno e prima delle buste. Il Genoa ha pagato all’Inter 7 milioni di euro e si è ripreso il 100% del cartellino del giocatore». Fcinter1908.it ha intervistato l’agente di Kucka, Karol Csonto, che havoluto precisare la cifra incassata dalla società nerazzurra da quella rossoblù. Nei giorni scorsi era stato riportato dai media che l’Inter, per la sua metà di Juraj Kucka, ha incassato 3 milioni di euro, versandone 5 al Genoa per riprendersi tutto Samuele Longo. «A gennaio il Genoa chiese 5 milioni di euro per la metà e non si è trovato l’accordo» prosegue il procuratore.

L’agente ha concluso anche sul futuro del centrocampista slovacco: «Ora Juraj è concentrato sulla stagione al Genoa, ma l’accordo è che se ci dovessero essere offerte interessanti la posizione del giocatore potrebbe essere rivista. Preziosi lo valuta 14 milioni».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.