Julio Sergio vicino al rinnovo con la Roma. Sfuma lo scambio con Amelia

La Roma si coccola Julio Sergio. Il portiere brasiliano, con l’arrivo di Ranieri in panchina, è diventato infatti il titolare inamovibile tra i pali giallorossi, riuscendo a convincere dalla prima ‘uscita’ il tecnico capitolino, e soprattutto la dirigenza giallorossa che ha intenzione di rinnovargli presto il contratto in scadenza 2010. Sul tavolo della trattativa un […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La Roma si coccola Julio Sergio. Il portiere brasiliano, con l’arrivo di Ranieri in panchina, è diventato infatti il titolare inamovibile tra i pali giallorossi, riuscendo a convincere dalla prima ‘uscita’ il tecnico capitolino, e soprattutto la dirigenza giallorossa che ha intenzione di rinnovargli presto il contratto in scadenza 2010. Sul tavolo della trattativa un prolungamento di quattro anni, a cifre raddoppiate rispetto quelle attuali (circa 250.000 euro a stagione): l’incontro con il procuratore è previsto tra gennaio e febbraio.

Il matrimonio ci sarà quindi, ma nel frattempo alle orecchie dell’entourage del brasiliano in ottica anche Nazionale, sono arrivati gli interessamenti del Genoa e Palermo, club alla ricerca di un portiere dopo il fallimentare scambio di questa estate Amelia-Rubinho. Proprio l’ex Livorno, originario di Frascati (Rm) e da sempre tifoso giallorosso, sarebbe stato proposto alla Roma, ma da Trigoria fanno sapere di voler assolutamente continuare a puntare su Julio Sergio. L’idea avanzata dal club ligure è stata quindi rispedita al mittente.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.