***IL GRAN RIFIUTO DI QUARESMA AL GENOA: VOGLIO RESTARE ALL’INTER*** (aggiornamento con i commenti dei tifosi)

Intervistato da un quotidiano inglese, "trivela" ha aggiunto: «Il mio agente mi ha proposto altri club, anche in Italia, ma io ho detto no». Confermato l'incontro con l'agente di Crespo, Fernando Hidalgo, per definire il passaggio al Grifone


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Torno all’Inter per restarci. Sono in debito con il presidente Moratti». Sembra un scherzo di carnevale fuori tempo, ma purtroppo non lo è. Ricardo Quaresma ha dichiarato il suo gran rifiuto al Genoa ad un quotidiano inglese: o almeno così sembrerebbe essere per il momento, visto che le vie del calciomercato sono infinite. Il portoghese era inserito nell’affare che trasferirà Thiago Motta e Milito all’Inter. L’esterno “trivela” ha proseguito: «Sono sicuro del mio valore e lo dimostrerò. Il mio agente mi ha proposto altri club, anche in Italia, ma io ho detto no: voglio l’Inter. Non ho paura della pressione, né dei fischi allo stadio. Anzi domenica mi piacerebbe essere in Italia per festeggiare lo scudetto con i miei compagni». Una sola cosa è certa per ora ed è Crespo: il presidente Preziosi incontrerà nel tardo pomeriggio il suo procuratore Hidalgo per definire l’accordo e con tutta probabilità firmerà anche il contratto con il Grifone.

Ecco i commenti dei tifosi alla notizia rilasciati sul nostro profilo su Facebook (Pianetagenoa Quotidianoonline) e sulla nostra email redazione@pianetagenoa1893.net Raccomandiamo di non scrivere insulti altrimenti non li inseriremo

Da Facebook 

Laura Ierardi alle 15.23 del 27 maggio

CHE CAVOLO STAI DICENDO WILLY???????????

Luca Grollero alle 15.26 del 27 maggio

aspettiamo aspettiamo che parli con Preziosi 😉

Federico Bua alle 15.27 del 27 maggio

E allora che ci rimanga all’Inter e spero che non lo facciano giocare tutto l’anno. Non vuoi la maglia del Grifone?? Non ti meriti la maglia del Grifone!!!!

Treuggi Do Zena alle 15.28 del 27 maggio

aspettiamo…cmq è meglio Dembelè

Davide Di Bella alle 15.33 del 27 maggio

aveva un speranza di dimostrare chi è in italia e l’ha fallita con l’inter…. ma stattene dove sei e vedrai che ne giocherai tante di partite…. ahahaha…. panchinaro.

Federico Bua alle 15.34 del 27 maggio

Quoto e Straquoto Davide!!

Rosella Gambino alle 15.47 del 27 maggio

se non sono motivati che se ne stiano dove sono noi vogliamo vedere la maglia sudata

Cinzia Pavasino alle 16.07 del 27 maggio

e stai in panchina !! I soldi li prendi ugualmente! Mica scemo il ragazzo eh ! Aspetta il Preziosi !!!

Alessandro Frisone alle 16.22 del 27 maggio

se fosse vero ,invito pubblicamente il Prez a lasciarlo a Milano a marcire in panchina…se fosse vero io non lo voglio al Genoa nemmeno gratis…se fosse vero so già con chi prendermela a Genoa-Inter…

Laura Romiti alle 16.46 del 27 maggio

CHI NON CI VUOLE NON CI MERITA!!!!!

Ilaria Biancalana alle 17.08 del 27 maggio

la tua fine sarà quella di rimanere uno dei tanti…un numero e niente di più. Meglio così..noi vogliamo gente seria che corre e che a fine partita esca con la maglia da strizzare..

Alessandro Usai alle 17.33 del 27 maggio

fai la muffa in tribuna a milano….non ti vogliamo

Teodora Altamura alle 17.38 del 27 maggio

aspettiamo il Prez stasera da Pinuccio,detto tra noi ragazzi spero che questo rifiuto ci possa riportare Thiago

Sandra Prina alle 18.10 del 27 maggio

Chi non ci vuole non ci merita, per stare al Genoa devi sudare,ragazzo, e se non vuoi fatti pure un pò di panchina all’Inter…sarai in buona compagnia…

 Alberto Tampoia alle 0.45 del 28 maggio

Gia’ scritto altrove.Giudizio negativo.Questione di pelle.Non mi piacciono le primedonne che arrivano da primi della classe .Il Genoa ha un cuore e un’anima operaia:se vieni controvoglia non volendo metterti in gioco e vivi di gloria un poi’ sbiadita fai flop.Il Genoa e’ frutto di collettivo fuori e dentro il campo, ha la grinta che nasce dalla … Visualizza altrofame di vittorie e dal ns.tifo.Riuscirebbe a capirlo?Ha fatto flop a Barcellona,a Milano e a Londra.Forse ha bisogno dell’aria lusitana.Forse il campionato portoghese ha giocatori tecnici ma lenti con cui certe giocate riescono meglio.All’Europeo 2008 era riserva.Il 343 operaio nostro ha bisogno di gente che rientri e si sbatta.Le giocate ad effetto sono meravigliose se hai un collettivo che le supporti..

Forse caro Mr.Trivela..forse e’ megilio l’aria milanese e le discoteche alla moda.Mi sembri un tipo guascone e forse qui ti annoieresti un pochino…

P.s.SE NON SEI CONOSCI LA NS.STORIA..CHIEDI CHI E’ MARCO ROSSI E FATTI RACCONTARE..!!

Laura Romiti alle 10.44 del 28 maggio

spero che queste dichiarazioni siano state fatte da Quaresma al giornalista per” difendersi” dall’anno calcistico deludente e per far vedere che comunque lui farà parte dell’Inter che si gioca la Champions… credo anzi spero che lui verrà a giocare nel Genoa.

Andrea Cherubino alle 13.00 del 28 maggio – Tanto casino per quaresma…tanto alla fine il titolare è sempre il “pibe de Locri!!!!!!!!!”

Dalla nostra email

Giovanni Guascone g.guascone@libero.it un caloroso abbraccio a tutti i cuori rossoblù: torno a ripetere che il vero super

acquisto sarebbe dembelè non quaresma… il portoghese rappresenta sù per giù una pura scommessa.. visto e

considerato che in italia non è facilissimo fare tutto ciò che gli riusciva ”facile” in altri campionati..personalmente ritengo piu adatto per il campionato italiano dembelè. In ogni caso mi sentirei di dire a quaresma di fare meno il ”bullo” e presuntuoso: in fondo non approderebbe in una società scalcinata…QUALCHE VOLTA UN BEL RIPASSINO DI STORIA???GRAZIE PER LA POSSIBILITà CHE DATE AI LETTORI DI ESPRIMERSI: CARI SALUTI A TUTTI,

COMPRESO IL DIRETTORE

GIOVANNI

Roberta roberta@charterone.it – Quaresma non vuol venire? E chi se ne impipa…i tempi di Quaresima al Genoa

sono finiti!!

Antonio Franco antoniofranco_008@fastwebnet.it– beh se non viene, noi non ci tagliamo le vene…perso uno se ne trovano cento…ad ogni modo la sua voglia di restare all’inter per giocarsi il posto la trovo coraggiosa. va detto però che a volte le scelte coraggiose sono quelle che pagano meno… se la prossima stagione si ripete sugli stessi livelli può prendere la sua carriera e cestinarla perchè difficilmente avrebbe un’altra opportunità

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.