Il Genoa punta su Paciencia

Nome nuovo per l'attacco rossoblù: il centravanti del Porto, in prestito fino a gennaio al Vitoria Setúbal, ha segnato 10 gol in 36 presenze nella scorsa stagione

117
Goncalo Paciencia con la maglia della maglia portoghese nell'amichevole contro gli Stati Uniti d'America del 14 novembre 2017 a Leiria in Portogallo (Foto Carlos Rodrigues/Getty Images)
Un nuovo nome per il reparto offensivo del Genoa. Secondo Tuttomercatoweb.com è il portoghese Gonçalo Paciencia il cui cartellino è del Porto dove ha segnato 10 gol in 36 presenze. Inizialmente era stato dato in prestito al Vitoria Setúbal per poi rientrare in gennaio: in passato è stato in prestito anche all’Olympiakos e al Rio Ave. Paciencia, 23 anni, è una punta centrale con una quotazione di mercato pari a 2 milioni di euro: il suo contratto scade tra un anno. Vanta una presenza nella nazionale del Portogallo (amichevole contro gli Stati Uniti) e 17 con sei reti nell’Under 21. Nello scorso mercato invernale è stato seguito dall’Atalanta. Occhio alla concorrenza ucraina: c’è anche la Dinamo Kiev.
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.